Esami di stato conclusivi a.s.2018-19

3. Comunicazione svolgimento prove esame di stato conclusivo di I grado
    4. Pubblicazione prove orali
    5. Esiti esami a.s.2018/19

SI RICORDA ALL'UTENZA CHE DURANTE LE PROVE SCRITTE NON E' CONSENTITO L'INGRESSO AL PUBBLICO, PERTANTO LA SEGRETERIA RIMARRA' CHIUSA NEI GIORNI 10-11 E 12 GIUGNO 2019

Si ricorda agli alunni e ai genitori che è vietato indossare abbigliamento non adeguato e consono all’ambiente di studio e di lavoro, nel rispetto del decoro e del buon gusto.

Pertanto,facendo appello al buon senso ed al rispetto del contesto, si invitano gli alunni e le alunne a non indossare durante la permanenza a scuola, con particolare attenzione alle attività di svolgimento dell’Esame di Stato, capi di vestiario succinti  adatti ad  ambienti  tipicamente balneari .

Le prove orali inizieranno giovedì 13 giugno 2019.