SITO eTwinning

Il nostro istituto fa parte della community eTwinning, che riunisce scuole d'Europa e oltre.

La comunità eTwinning riunisce centinaia di migliaia di insegnanti che imparano gli uni dagli altri, condividono pratiche e idee, e fanno di eTwinning la più grande rete al mondo.

Uno degli elementi più importanti di eTwinning è la collaborazione tra insegnanti, studenti, scuole, genitori e autorità locali. In eTwinning, gli insegnanti lavorano insieme e organizzano attività per i loro studenti, che hanno un ruolo attivo, interagiscono, fanno ricerca, prendono decisioni, si rispettano a vicenda e acquisiscono le competenze del 21° secolo. I progetti eTwinning comportano la partecipazione di ogni membro del team.

In allegato gli attestati conseguiti per i progetti realizzati con il coordinamento della prof.ssa Stefania Vasta