Si comunica che con nota dell’Ufficio di Gabinetto prot 3122 del 30/01/2020 è stato proclamato uno sciopero per il comparto Istruzione e Ricerca per la giornata del 14/02/2020, dalle seguenti sigle sindacali: CUB SUR - ADL-COBAS - USI-Educazione - SGB-Sindacato Generale di Base - SIAL COBAS - il Coordinamento Nazionale Precari della Scuola.

I sigg. genitori, accompagnando gli alunni, sono invitati a verificare la presenza nella Scuola di almeno un Collaboratore scolastico e del Docente della prima ora di servizio/lezione .

I Docenti si assicureranno di acquisire la relativa firma per ricevimento dell’avviso da parte dei genitori.

Allegati:
Scarica questo file (circolare genitori scioperoL.pdf)Circolare Sciopero[ ]151 kB