Finale nazionale serie C confsport

Grande risultato per Greta Mancini, Francesca Gallo e Caterina Barbuscia che si sono classificate prime alle nazionali di ginnastica ritmica categoria junior, con un bellissimo esercizio di squadra a corpo libero. Buone anche le prestazioni di Greta per l'esercizio individuale con la palla ,di Francesca e Caterina per la successione fune- palla e , nella categoria allieve, di Martina Domenici. Tutte le ginnaste hanno partecipato con impegno ed entusiasmo alla gara, confrontandosi con molte atlete provenienti da tutta Italia. Si è conclusa con molti successi la stagione sportiva della sezione di ginnastica ritmica dell'associazione Leonardo da Vinci. Grande soddisfazione per le allenatrici Chiara, Aurora e Valentina.