Premiazione concorso Olio in cattedra – Associazione Città dell’olio

OLIO IN CATTEDRA 2022-2023: ecco i vincitori

La classe Seconda E della scuola secondaria di primo grado è stata premiata il giorno 30 maggio per aver vinto il primo premio nella categoria BimbOil junior.

Cresce ancora il numero dei partecipanti: 8.213 alunni, 514 classi, 119 scuole di più di 100 Comuni. Grande successo del programma educativo per le scuole promosso dalle Città dell’Olio.

Alla premiazione sono intervenuti MICHELE SONNESSA, Presidente Associazione Nazionale Città dell’Olio; SABRINA ALFONSI, Assessore all’Agricoltura Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale; il coordinatore regionale dell’associazione per la regione Lazio; ANTONIO BALENZANO, Direttore Associazione Nazionale Città dell’Olio, membro della giuria del concorso  BimboOil Junior.

L’evento è stato trasmesso in diretta sulla nostra pagina Instagram