
“Il nostro istituto, dopo la visita della delegazione coreana, ha avuto il piacere di incontrare il Ministro dell’Istruzione Anders Adlercreutz e l’Ambasciatore Matti Lassila finlandesi per confrontarsi e scambiarsi esperienze sul sistema scolastico dei due Paesi”, con l’augurio di intraprendere una proficua collaborazione”
0