
La 1C ha partecipato a palazzo Chigi all’incontro con la Ministra Locatelli in occasione della giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità.


Nella 2D gli alunni hanno indossato la maglietta rossa.

La 1C ha partecipato a palazzo Chigi all’incontro con la Ministra Locatelli in occasione della giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità.


Nella 2D gli alunni hanno indossato la maglietta rossa.
0