INCONTRO CON LA SCRITTRICE CATIA PROIETTI-24 febbraio

Progetto lettura

Avatar utente

Personale scolastico

0

Il 24 febbraio la scrittrice Catia Proietti incontra gli studenti delle classi Seconda della Scuola de Media per parlare del suo libro “Da ora in poi”.

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content