Martedì 17 dicembre concludiamo l’anno in bellezza con l’incontro, previsto dal progetto lettura, con Walter Veltroni per parlare di costituzione, legalità e diritti con il libro “La più bella del mondo. La costituzione raccontata a ragazze e ragazzi”.

Alcuni degli elaborati prodotti dalla classe 2B della Scuola secondaria
0