Gli alunni della classe 1D, guidati dalle insegnanti, hanno realizzato un video molto emozionante dal titolo “Un Natale di pace”. Il loro messaggio è che quando nel cuore ci sono pace, amicizia e amore può nascere in ognuno di noi una luce diversa ricca di speranza.
Il coro della classe 1D esegue il brano musicale “Happy Christmas” guidato sapientemente dalla prof.ssa Paola Grande.
0