“Un Natale di pace”: il messaggio de la classe 1D

Classe 1D (Tempo Prolungato)

Avatar utente

Personale scolastico

0

Gli alunni della classe 1D, guidati dalle insegnanti, hanno realizzato un video molto emozionante dal titolo “Un Natale di pace”. Il loro messaggio è che quando nel cuore ci sono pace, amicizia e amore può nascere in ognuno di noi una luce diversa ricca di speranza.

Il coro della classe 1D esegue il brano musicale “Happy Christmas” guidato sapientemente dalla prof.ssa Paola Grande.

Skip to content