Il contenuto della circolare numero è riservato.
La classe 3A, il 12 marzo, al Teatro Mostacciano, ha assistito allo spettacolo “Il figlio del magistrato”, un’ emozionante monologo che ripercorre i 57 giorni tra la strage di Capaci e quella di via d’Amelio, raccontati con lo sguardo di uno dei protagonisti, il figlio di Paolo Borsellino.
Al termine dello spettacolo, la signora Fiammetta Borsellino ha tenuto un incontro/dibattito, durante il quale i ragazzi hanno avuto la possibilità di porre domande ed esprimere riflessioni, in un clima di partecipazione attiva, sui temi della lotta alle mafie e dell’educazione alla legalità.



0