Il contenuto della circolare numero è riservato.
Le classi 1D, 3A e 3B del nostro istituto, accompaganti dalla Dirigente Scolastica professoressa Maria Brancati e dalle docenti, hanno partecipato alla cerimonia istituzionale per l’arrivo a Roma del Treno del Ricordo e la sucesiva visita alla mostra itinerante.
0