TRENO DEL RICORDO

Giorno del Ricordo

Avatar utente

Personale scolastico

0

Le classi 1D, 3A e 3B del nostro istituto, accompaganti dalla Dirigente Scolastica professoressa Maria Brancati e dalle docenti, hanno partecipato alla cerimonia istituzionale per l’arrivo a Roma del Treno del Ricordo e la sucesiva visita alla mostra itinerante.

 

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content