Anno scolastico 2022/2023

Mobilità in Lituania: Erasmus+ GAME OF SCHOOLS

Graduatoria per mobilità Erasmus+

Graduatoria mobilità Erasmus+

Avviso di presentazione delle candidature per la selezione degli alunni delle classi 2C e 2D Scuola Secondaria di I grado frequentanti per le attività di Mobilità – Azione KA210 in Lituania e Turchia, previste dal Progetto Erasmus+ “Game of Schools”

richiesta-genitori-partecipazione-alle-mobilità

BANDO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO ALUNNI PROGETTO ERASMUS PLUS

Scuola coordinatrice:

I.C. Leonardo da Vinci – Roma Referente prof.ssa Stefania Vasta

Paesi partners:
Turchia (Scuola Secondaria) Lituania (Scuola Secondaria)

Il progetto, di durata biennale, mira a sviluppare un metodo alternativo basato sul gioco attraverso attività di problem solving integrate e coinvolgenti per promuovere un ambiente di apprendimento positivo. Obiettivo del nostro progetto è altresì quello di favorire l’integrazione e le pari opportunità tra gli studenti e supportare le eccellenze delle nostre comunità scolastiche. Ciascuna scuola coinvolgerà gli alunni in un percorso di apprendimento principalmente facendo uso di computer e videogiochi.

Mobilità

Certificati di partecipazione alla mobilità

I certificati di partecipazione alle mobilità sono visibili a questo link