Cos'è
Iscrizioni a.s.2024-25
Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia sono cartacee
A cosa serve
Iscrizione alunni infanzia
Come si accede al servizio
Il modulo compilato può essere inviato via mail corredato da fotocopia del codice fiscale dei genitori e dell'alunna/o
oppure, può essere consegnato presso la sede di Via della Grande Muraglia, 37 Roma dal lunedi al venerdi dalle 8.00 alle 13.00
Procedure collegate all'esito
L'accoglimento della domanda avverrà dopo la pubblicazione delle graduatorie
Servizio online
Nessun servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale della Grande Muraglia, 37
-
CAP
00100
-
Orari
09:00 - 12:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
per richiedere l’iscrizione bisogna scaricare i moduli allegati e consegnarli compilati
Tempi e scadenze
Apertura iscrizioni per la Scuola dell'infanzia
18
GenChiusura iscrizioni per la Scuola dell'infanzia
10
FebDocumenti
Contatti
- Telefono: 06/5296334
- Email: rmic8bz00c@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Tutte le informazioni sono inserite in questa pagina, per eventuali chiarimenti è possibile contattare la segreteria didattica.